|
|
Da oltre trent'anni il gruppo Zucchetti è fortemente impegnato a fornire soluzioni di elevata qualità per ottimizzare l'efficienza dei propri processi di gestione delle Direzioni del Personale. Un impegno che il mercato ha ampiamente riconosciuto :
Zucchetti soddisfa le esigenze di amministrazione, organizzazione, sviluppo e sicurezza - di ambienti e persone - del capitale umano di aziende di qualsiasi settore e dimensione, con tre diverse linee di business: SOLUZIONI PER LE PICCOLE AZIENDE. Semplice è una suite di soluzioni integrate in grado di gestire i più importanti aspetti amministrativi e organizzativi del personale delle aziende fino a 50 dipendenti. Realizzata in tecnologia client/server, di semplicissima installazione e configurazione, Semplice consente di ottimizzare la gestione del personale, riducendo tempi, costi e migliorando l'efficienza aziendale. Per approfondire le caratteristiche di Semplice, clicca qui. SOLUZIONI IN TECNOLOGIA CLIENT SERVER. Soluzioni perfettamente integrate e realizzate in tecnologia client server per la valorizzazione e gestione a 360 gradi di tutti gli aspetti relativi al personale in aziende di piccole e medie dimensioni che desiderano installare gli applicativi presso la propria sede. HR ZUCCHETTI: SOLUZIONI IN TECNOLOGIA WEB HR Zucchetti è la suite che abbina ad avanzate applicazioni di nuova generazione per la gestione completa di tutti gli aspetti relativi alle risorse umane, innovativi strumenti di comunicazione e di gestione dei processi. Un sistema che risponde pienamente alle aziende che necessitano di strumenti che favoriscono la collaborazione e lo scambio di informazioni a tutti i livelli aziendali (Top Management, HR Departement, Middle Management, Collaboratori), la diffusione di conoscenza, la riconfigurabilità dei processi per rispondere all'esigenza delle organizzazioni con più unità organizzative (sedi, filiali ecc.) e a quelle con crescente mobilità di personale sul territorio. Per approfondire le caratteristiche di HR Zucchetti, clicca qui. |