Rilevatori presenze

Tecnologia e design per soluzioni di successo


Software Gestionale/Zucchetti/Gestione del personale per aziende/Hardware Gestione Presenze e accessi/Rilevatori presenze

Descrizione

I rilevatori presenze Zucchetti si caratterizzano per la facilità e l'immediatezza dell'utilizzo, per il design sobrio, ma elegante e per la semplicità nella manutenzione.

Disponibili con diverse tecnologie di lettura, sono realizzati in conformità alla normativa ISO 9001/9002, CE ed EN 2 - 9001.

E oggi, Gong - New Line: il bello della tecnologia funzionale!
I nuovi terminali Gong hanno un design elegante e raffinato e due versioni di colore: silver (metallo) e wood (legno).

Gong P1


Tecnologia, funzionalità, estetica. Il mix di questi fattori, frutto della ricerca Zucchetti, ha permesso la realizzazione della nuova linea dei terminali Gong ed in particolare la creazione e la messa a punto di uno dei terminali di raccolta dati più compatti, eleganti ed affidabili disponibili oggi sul mercato: il Gong P1.

Il design raffinato e razionale e la possibilità di scegliere due linee diverse di colore (silver e wood) fanno del nuovo Gong P1 un oggetto d'immagine in grado di inserirsi con stile negli ambienti di lavoro.
A ciò si abbina l'uso delle più moderne tecnologie per l'identificazione di prossimità e biometrica.
La disponibilità di varie interfacce di comunicazione aggiuntive, come wireless WiFi, GSM/GPRS, e Power over Ethernet, il rilevamento del verso di timbratura con doppia antenna integrata e il display grafico retroilluminato rendono il Gong P1 lo strumento ideale per la raccolta dati in qualsiasi ambiente ed applicazione.

Gong P4


Il rilevatore intelligente Gong P4 è semplice da installare e utilizzare, economico e sicuro. Realizzato con le più moderne tecnologie costruttive, ha un design essenziale e particolarmente gradevole ed una pulsantiera pratica con ampi tasti a sensazione "feedback".

Oltre alla tecnologia di lettura magnetica, il rilevatore può utilizzare la tecnologia di lettura di prossimità, che evita il contatto tra il lettore ed il badge, eliminando l'usura per cause di tipo meccanico o chimico e riducendo al minimo la manutenzione, che risulta così semplice ed immediata.

Il rilevatore GONG P4 può essere installato in una rete di rilevatori GONG già esistente ed è l'ideale per le aziende e gli enti dislocati in diverse sedi con pochi addetti in ogni sede.

FUNZIONALITA'
Modalità operative: rilevazione presenze,accessi/apriporta, mensa
Registrazioni: 12000 transazioni
Anagrafici: 2000 con codice badge, nome e cognome
Giustificativi: 30 codici con descrizione in chiaro, 99 codici numerici
Ora legale/solare: cambio ora, sia automatico, sia programmabile
Report: visualizzazione delle timbrature pregresse
Configurazione: via SW di comunicazione o da tastiera direttamente sul terminale
Aggiornamento: firmware download upgrade via SW.






Gong P1

Depliant del prodotto

Consulenza e installazione hardware - software distribuzione informatica


Via Lago di Nemi, 86/P

SEDE OPERATIVA

Via Lago Di Alimini Grande, 28 - Taranto
tel./fax 099.7363965