Computer, accessori e consulenza informatica

Materiale hardware e assistenza sistemistica per ogni esigenza


Software Gestionale/Zucchetti/Gestione del personale per aziende/Hardware Gestione Presenze e accessi/Ricambi e accessori

Descrizione

Rivendita di prodotti hardware ad altissimi standard qualitativi delle principali case produttrici del settore, fornitura di software proprietari Zucchetti ed erogazione di un competente e puntuale servizio di assistenza sistemistica.

Prodotti


Grazie a partnership strategiche e accordi consolidati nel tempo con le più importanti aziende produttrici di hardware Acer, Toshiba, Symantec, HP, Cisco Systems, IBM, Epson, ecc. siamo in grado di offrire a prezzi estremamente vantaggiosi componenti di microinformatica di elevata qualità.

Di seguito l'elenco dei prodotti disponibili a catalogo:

Hardware
  • Consumabili
  • Dispositivi di sicurezza
  • Monitor
  • Networking
  • PC DeskTop
  • PC portatili (notebook)
  • Server AS400
  • Server NT
  • Server Unix
  • Sicurezza
  • Stampanti ink-jet
  • Stampanti laser

    Software

  • Applicativi Zucchetti
  • Base (Windows, Linux, AS400, ecc.)

    Servizi


    Le aree di competenza del supporto tecnico sistemistico comprendono:
    1. servizi di vendita e post-vendita: per conto del cliente svolgiamo le funzioni tipiche di un ufficio acquisti, compreso il controllo e la gestione dei fornitori, la gestione del magazzino e lo stoccaggio del materiale presso il nostro deposito, coordinando le attività di movimentazione e/o consegna;
    2. presidio sistemistico: ovvero il controllo dei server, dei client, di tutte le periferiche collegate alla rete e degli apparati di comunicazione, nonché la gestione e il controllo di fornitori e terze parti;
    3. call center: gestione delle richieste di assistenza tecnica, sia hardware che software, ricevute attraverso i comuni sistemi di comunicazione (e-mail, Web, telefono e fax). Le chiamate e gli interventi sono gestiti con apposito sistema informativo, in grado di memorizzare le informazioni e di produrre report sull'attività svolta;
    4. supporto Help-Desk:
      • di primo livello sui prodotti software più diffusi, con risposta, in tempo reale, alle varie necessità espresse dal cliente;
      • di secondo livello, effettuato direttamente presso la sede del cliente, per l'identificazione e la risoluzione dei problemi legati al software utilizzato;
    5. assistenza On Site: interventi di assistenza tecnico-sistemistica presso la sede del cliente, compresi la reinstallazione e la riconfigurazione dei software di base e dei software applicativi;
    6. riparazioni On Center: personale tecnico altamente qualificato e in possesso di certificazioni rilasciate dalle maggiori case produttrici di hardware, in grado di intervenire per riparazioni di componenti di microinformatica;
    7. attività IMAC (Install, Move, Add and Change): questa attività consiste nell'installazione, movimentazione, implementazione e sostituzione del software ed è svolta da tecnici specializzati, direttamente presso la sede o gli uffici periferici del cliente, su tutto il territorio nazionale;
    8. logistica: prevede la fornitura del ciclo completo di personalizzazioni hardware e software, dalla preparazione dei prodotti presso il proprio centro di sviluppo (con la predisposizione dell'ambiente operativo), alla consegna dei materiali presso la sede del cliente, all'installazione, alla configurazione e alla formazione presso l'utente finale. Il servizio prevede, inoltre, il ritiro e lo stoccaggio delle apparecchiature dismesse e la gestione dello smaltimento secondo quanto previsto dalla normativa vigente;
    9. outsourcing management: gestione della struttura informatica del cliente secondo modalità operative e tempistiche definite in funzione delle necessità del cliente stesso.

    Affinché il servizio di supporto tecnico sistemistico sia completamente soddisfacente e risolva in maniera esaustiva i problemi dei clienti, le nostre risorse tecnico-sistemistiche sono qualificate e costantemente aggiornate.

    Certificazioni


    Rilasciamo appositi attestati che certificano la qualità dei prodotti e dei servizi commercializzati.

    Modulistica


    Allo scopo di velocizzare le procedure relative a richieste di assistenza tecnica, cambio merci, altri interventi, rendiamo disponibile in formato pdf l'apposita modulistica da compilare e inviare al seguente indirizzo/recapito

  • Per Saperne di più








    Consulenza e installazione hardware - software distribuzione informatica


    Via Lago di Nemi, 86/P

    SEDE OPERATIVA

    Via Lago Di Alimini Grande, 28 - Taranto
    tel./fax 099.7363965